annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

instabilità della linea e della connessione

ElenaB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da una settimana va e viene la connessione e la linea telefonica, in qualunque luogo mi trovo. E' un grosso problema xche mi trovo spesso senza poter telefonare. Se non si risolve pensi che cambierò gestore
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElenaB, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
ElenaB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Domando se è qui che devo inserire i dati ( nome e numero di cellulare)che mi avete richiesto nella mail che mi avete mandato
0 Kudos
Ndonio1
Grande
Grande
Salve la linea da oggi pomeriggio va e viene e ora non ho proprio linea piú..
0 Kudos
Orsone9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No Elena, non devi rispondere qui ma - trattandosi di dati sensibili - solo come messaggio privato
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena, ti abbiamo contattato con un messaggio privato. Rispondi direttamente da li e non dalla notifica di ricezione del messaggio che hai ricevuto via mail. Resto in attesa dei dati richiesti, per il supporto necessario. Buona giornata! 

0 Kudos
Flori
Grande
Grande

Buonasera, da qualche settimana che non riesco a ricevere le chiamate o fare chiamate. I dati sembrann funzionare. per qualche ora funziona quando sposto in manuale la rete in 2G e poi ritorno a 4G. 

provato a creare anche un nuovo APN ma non ha dato risultato sperato...oggi non funzionavano nemmeno i dati. cosa si puo' fare?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flori, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Pole95
Grande
Grande
Ciao, è da giorni che internet non mi va e non riesco nemmeno a fare hotspot
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pole95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos