annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet e chiamata voce assente in montagna

Andrea961290
Grande
Grande

salve a tutti, in provincia di cuneo, valle maira (altezza 1.300 mt) dove vodafone la fa da padrone pensavo che passare a Ho.mobile fosse la soluzione migliore (sempre vodafone è) invece mi ritrovo in montagna senza segnale per la connessione dati, non prende neanche per chiamare (simbolo antenna con lettera E) mentre riceve solo se qualcuno mi chiama. Ho già fatto diverse prove/modifiche nelle impostazioni del telefono sotto la voce reti mobili ma niente, non va! Qualcuno può aiutarmi?

 

grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea961290, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Andrea961290
Grande
Grande

ciao, il problema non è ancora risolto circa la connessione dati, le chiamate voce insomma tutto che non funziona in montanga...potresti ricontattarmi nuovamente però se possibile vorrei sapere con quale numero verrò ricontattato perchè ai numeri sconosciuti non rispondo.

 

grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea961290, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Andrea961290
Grande
Grande

salve, scriventemi piuttosto alla mail che ho lasciato nella registrazioen al sito così posso rispondervi perchè non ho nessun messaggio in privato; la configurazione sullo smartphone penso sia corretta ma ho in montagna continua a non andare nè voce nè dati nulla insomma

0 Kudos