Ho fatto una recenzione negativa su trustpilot , allora mi è stato chiesto di scrivere qui per risolvere il problema, non so quanto sia fattibile, siccome il problema è proprio la linea Ho, e da quello che ho letto in giro per la comunity l'unico modo per risolvere è cambiare operatore. Tagliando in breve tutta sta storia, internet di Ho fa schifo. Ho comprato la sim per il cellulare e per il router (saponetta) , una delusione immensa. per guardare un singolo video youtube di 10 minuiti mi ci vuole una mezz'ora, da quanto ogni tre secondi si blocca. Anche con le chiamate Discord o di whatsapp, devo stare li a ripetere alla mia famigla/amici "mi senti ? Mi senti?" 30 volte per provare ad avere una normale discussione.
Per la scheda d'internet di casa va ancora peggio. ho fatto vari internet speed test con ookla...
E niente, internet andava più lento di una tartaruga.
Non riusciva neanche a mantenere 1 mbps di downolad.
Per scaricare o aggiornare programmi, devo pregare il download non si blocchi perchè la simpatica linea internet ogni tanto va offline =)
Eh niente, sconsiglio fortissimo per chi vive a Firenze di farsi Ho, l'unica cosa positiva come avevo scritto nella mia recenzione, che hanno un ottima assistenza, il resto fa molto schifo.