annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet lento

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kitsune, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Buongiorno sono sordomuto videochiamata troppo lento sempre non esiste mia moglie ho mobile bene io troppo lento ho pagato consumate poco internet deluso ho mobile prima buono ora male come mai ?
0 Kudos
Kitsune
Grande
Grande

Ho fatto una recenzione negativa su trustpilot , allora mi è  stato chiesto di scrivere qui  per risolvere il problema, non so quanto sia fattibile, siccome il problema è proprio la linea Ho, e da quello che ho letto in giro per la comunity l'unico modo per risolvere è cambiare operatore. Tagliando in breve tutta sta storia, internet di Ho fa schifo. Ho comprato la sim per il cellulare e per il router (saponetta) , una delusione immensa. per guardare un singolo video youtube di 10 minuiti mi ci vuole una mezz'ora, da quanto ogni tre secondi si blocca. Anche con le chiamate Discord o di whatsapp, devo stare li a ripetere alla mia famigla/amici "mi senti ? Mi senti?" 30 volte per provare ad avere una normale discussione. 

Per la scheda d'internet di casa va ancora peggio. ho fatto vari internet speed test con ookla...

E niente, internet andava più lento di una tartaruga.

Non riusciva neanche a mantenere 1 mbps di downolad.  

Per scaricare o aggiornare programmi, devo pregare il download non si blocchi perchè la simpatica linea internet ogni tanto va offline =)

Eh niente, sconsiglio fortissimo per chi vive a Firenze di farsi Ho, l'unica cosa positiva come avevo scritto nella mia recenzione, che hanno un ottima assistenza, il resto fa molto schifo.  

0 Kudos