Ciao @saracortelazzi1, abbiamo provveduto ad inviare il modulo per la richiesta fattura all'indirizzo email fornito. Ti informiamo che puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Per "messaggio privato" significa che devi cliccare sul nome di @Rebecca e, nella pagina che si aprirà col suo profilo, cliccare sull'icona a forma di busta da lettera con scritto "invia un messaggio".
In questo modo sarà solo lei a leggere dei dati sensibili, che invece ora sono in piena vista di chiunque apra il sito della community...
Dovrebbe intervenire un Capo ho.fficina a sistemare la cosa in modo che vengano oscurati.
Grazie Rebecca,
la sim per la quale mi servono le fatture è la seguente:
379XXXXXXX
Le fatture vanno intestate a:
MXXXX
Via XXXXX
23XXX- BXXXXXX
P.Iva 01XXXXXXXX
Mi verranno inviate tutte le fatture emesse da qui in avanti?
Diversamente, come faccio a intestare la sim a partita iva e ricevere le fatture in automatico?
Grazie
Ciao @SaraCortelazzi, una volta attivata la SIM con codice fiscale non è possibile modificare l'intestazione inserendo la partita iva. Se sei titolare di partita IVA ed hai la necessità di chiedere l'emissione della fattura per le ricariche puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata!
Ciao a tutti,
ho attivato una sim con codice fiscale (perchè l'app richiede quello) dovrei intestarla alla partita iva e ricevere la fattura elettronica, come posso fare?
Grazie