annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

intestazione sim

gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno.
sono intestatario di una sim che voglio regalare ad una cugina: visto che non mi abita vicino, e comunque per praticità qualunque scelta decida di prendere, tipo cambiare operatore, vorrei che venisse intestata a lei per non dover fare io qualsiasi pratica richieda la mia firma, com'è adesso; cosa devo fare?
grazie per la risposta
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gsm17, ti informiamo che non è possibile modificare l'intestazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Per qualsiasi ulteriore richiesta, restiamo a tua disposizione!


 

0 Kudos
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
grazie per la risposta.
rimango però con due dubbi:
primo, la procedura va fatta dal reale utilizzatore, scaricando l'app ed inserendo i propri dati o devo farla io? e, nel secondo caso, poi lei come dovrebbe procedere per poter operare con l'app?
secondo, ma se poi sta persona volesse cambiare operatore o modificare il piano che ha avrebbe sempre bisogno della mia autorizzazione?
grazie ancora per la risposta e buon lavoro
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @gsm17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos