annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la mia offerta?

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ RE3, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
RE3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno ho.mobile
mi scusate che questa mattina ho guardato dinuovo come prima l' offerta da 50 Gb ma NON cambia a 70 o 100 Gb, avevo scritto da due settimane fa, Vi aspetto la risposta più presto.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RE3 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
RE3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno ho. mobile
sono sordo, Vi chiedo che volevo cambiare la mia offerta da 50 gb passa 70 gb o 100 gb? dove mio mobile c'è ha scritto "mia offerta" non è attivata da due anni fino oggi?
aspetto la tua risposta.
0 Kudos