annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la mia offerta?

ho.risolto Vai alla soluzione
RE3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno ho. mobile
sono sordo, Vi chiedo che volevo cambiare la mia offerta da 50 gb passa 70 gb o 100 gb? dove mio mobile c'è ha scritto "mia offerta" non è attivata da due anni fino oggi?
aspetto la tua risposta.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RE3 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
RE3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno ho.mobile
mi scusate che questa mattina ho guardato dinuovo come prima l' offerta da 50 Gb ma NON cambia a 70 o 100 Gb, avevo scritto da due settimane fa, Vi aspetto la risposta più presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ RE3, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
RE3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno andress,
Questa mattina ho guardato ancora dinuovo come prima da 50 Gb perché NON passa a 70 o 100 Gb? da due mesi fa fino oggi. come mai?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RE3, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
RE3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
si, ho letto la vostra ho.mobile, ho provato visualizzarie direttamente dall'APP la mia offerta > Cambia offerta ma non è attivata, guardate le mie immagine per RE3,
album:NASCOSTO(RE3)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RE3 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
RE3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno ho.mobile
mi scusate che questa mattina ho guardato dinuovo come prima l' offerta da 50 Gb ma NON cambia a 70 o 100 Gb, avevo scritto da due settimane fa, Vi aspetto la risposta più presto.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ RE3, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
RE3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno andress,
Questa mattina ho guardato ancora dinuovo come prima da 50 Gb perché NON passa a 70 o 100 Gb? da due mesi fa fino oggi. come mai?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RE3, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
RE3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
si, ho letto la vostra ho.mobile, ho provato visualizzarie direttamente dall'APP la mia offerta > Cambia offerta ma non è attivata, guardate le mie immagine per RE3,
album:NASCOSTO(RE3)
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RE3, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fiumarella74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve È compreso riparti ? O nn è previsto?
0 Kudos
Fiumarella74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L’opzione riparti?
0 Kudos