Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2020
08:08 AM
Ciao @ RE3, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
RE3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2020
07:47 AM
buongiorno ho.mobile
mi scusate che questa mattina ho guardato dinuovo come prima l' offerta da 50 Gb ma NON cambia a 70 o 100 Gb, avevo scritto da due settimane fa, Vi aspetto la risposta più presto.
mi scusate che questa mattina ho guardato dinuovo come prima l' offerta da 50 Gb ma NON cambia a 70 o 100 Gb, avevo scritto da due settimane fa, Vi aspetto la risposta più presto.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
RE3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2020
01:38 PM
buongiorno ho. mobile
sono sordo, Vi chiedo che volevo cambiare la mia offerta da 50 gb passa 70 gb o 100 gb? dove mio mobile c'è ha scritto "mia offerta" non è attivata da due anni fino oggi?
aspetto la tua risposta.
sono sordo, Vi chiedo che volevo cambiare la mia offerta da 50 gb passa 70 gb o 100 gb? dove mio mobile c'è ha scritto "mia offerta" non è attivata da due anni fino oggi?
aspetto la tua risposta.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »