annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la truffa continua e tutto tace

Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
oramai sono 13 giorni che scrivo per segnalare lo scarico anomalo dei giga e nessuno risponde. Per non parlare del call center che butta giu la chiamata. in 13 giorni scalati 30 giga, ho solo visto 3 episodi da 20 minuti di una serie tv. 30 giga per 60 minuti di visone... ditemi se non è una truffa.... con iliad , che ho attiva, 50 giga mensili, ma veri, perché non esiste scarico senza controllo. sconsiglio questa compagnia
24 RISPOSTE 24
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma sta specificato che quando si guardano i video scalano un sacco di gb 

io uso solo wts app e altre app di messagistica e pure scalano x l'uso che faccio ...una volta ho fatto una videochiamata di 10 minuti mi ha scalato + di un 1 gb ... pazienza 

0 Kudos
Fabrizio13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dipende dalla qualità in cui guardi i video. Piu' alta è la qualità piu consumi. Fai sempre attenzione anche guardando cavolate come youtube che ti mette sempre la qualità al massimo e la connessione va via piu' velocemente.

Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma non mi spiego, questo lo so infatti uso da anni la rete, con iliad non succede e i giga soni veri, e poi scusa 60minuti 30 giga? ma scherzi ? manco ad altissima qualità 30 giga!!! è una truffa e stop... inoltre non sanno nenache loro rispondere se non buttare giù il tel
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara20 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul tuo smartphone dovresti vedere il consumo dei dati suddiviso per applicazione. Già li dovresti capire chi te li sta consumando. Come già scritto dubito che il problema sia dell'operatore. Piuttosto dello smartphone, di qualche impostazione o di qualche App. HO è normale che non possa risponderti in merito perché, per la privacy, non può ficcare il naso in quello che tu stai facendo col tuo telefono
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Iliad poi la usi sullo stesso telefono ? Hai provato a vedere lo stesso identico film ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ci sono anche delle apposite App che fanno queste analisi. Prima di accusare la compagnia prova ad andare a fondo tu del problema.
0 Kudos
CRISTIAN1978
Grande
Grande
Anche a me prima con iliad e 50gb mi avanzavano ... adesso con ho 70gb non arrivano a finire il mese.... credo che ripasserò ad iliad....
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CRISTIAN1978 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos