annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la truffa continua e tutto tace

DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Kiara20 hai provato a mettere la SIM su un altro telefono? Prova e facci sapere, son convinto che la stessa problematica non la riscontro più. Fosse come ti dico io, a quel punto devi "spianare tutto" sul fonino che usi di solito e ripartire.
Mac17974
Grande
Grande
Anch'io dall'ultima ricarica ho visto sparire i miei GB, da ultimo oggi modem spento, scheda HO non utilizzata spariti i miei ultimi 14 giga, una truffa
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io non ho alcun problema di consumo eccessivo di giga. Parlare di truffa mi sembra un po' esagerato e ai limiti della querela. Impariamo a dare alle parole il giusto significato e peso.
Io qualche settimana e fa non ricevevo più gli sms. E davo la colpa ad HO. Ho reimpostato ai valori di fabbrica Il mio smartphone e tutto è andato a posto. Era colpa mia e HO non c'entrava nulla!! Probabilmente qualche parametro che avevo toccato senza saperlo
0 Kudos
serzuc
Grande
Grande

io ho usato Youtube e visto filmati per più di due ore ed ho consumato solo 1 Gb. però li ho guardati a 720 ps

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cristian, ricordati che iliad non ha il riparti. Se termini i loro 50 giga, ovviamente dopo tua autorizzazione, lo sforamento ti costa €9 a giga. 10gb sono 90€. Valuta bene
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CRISTIAN1978 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CRISTIAN1978
Grande
Grande
Anche a me prima con iliad e 50gb mi avanzavano ... adesso con ho 70gb non arrivano a finire il mese.... credo che ripasserò ad iliad....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ci sono anche delle apposite App che fanno queste analisi. Prima di accusare la compagnia prova ad andare a fondo tu del problema.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Iliad poi la usi sullo stesso telefono ? Hai provato a vedere lo stesso identico film ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul tuo smartphone dovresti vedere il consumo dei dati suddiviso per applicazione. Già li dovresti capire chi te li sta consumando. Come già scritto dubito che il problema sia dell'operatore. Piuttosto dello smartphone, di qualche impostazione o di qualche App. HO è normale che non possa risponderti in merito perché, per la privacy, non può ficcare il naso in quello che tu stai facendo col tuo telefono