DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mac17974

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2020
10:57 PM
Anch'io dall'ultima ricarica ho visto sparire i miei GB, da ultimo oggi modem spento, scheda HO non utilizzata spariti i miei ultimi 14 giga, una truffa
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2020
09:44 PM
Anch'io non ho alcun problema di consumo eccessivo di giga. Parlare di truffa mi sembra un po' esagerato e ai limiti della querela. Impariamo a dare alle parole il giusto significato e peso.
Io qualche settimana e fa non ricevevo più gli sms. E davo la colpa ad HO. Ho reimpostato ai valori di fabbrica Il mio smartphone e tutto è andato a posto. Era colpa mia e HO non c'entrava nulla!! Probabilmente qualche parametro che avevo toccato senza saperlo
Io qualche settimana e fa non ricevevo più gli sms. E davo la colpa ad HO. Ho reimpostato ai valori di fabbrica Il mio smartphone e tutto è andato a posto. Era colpa mia e HO non c'entrava nulla!! Probabilmente qualche parametro che avevo toccato senza saperlo
serzuc

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2020
11:25 AM
Ciao @CRISTIAN1978 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
CRISTIAN1978

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2020
11:16 AM
Anche a me prima con iliad e 50gb mi avanzavano ... adesso con ho 70gb non arrivano a finire il mese.... credo che ripasserò ad iliad....
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2020
10:57 AM
Ci sono anche delle apposite App che fanno queste analisi. Prima di accusare la compagnia prova ad andare a fondo tu del problema.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2020
10:42 AM
Iliad poi la usi sullo stesso telefono ? Hai provato a vedere lo stesso identico film ?
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2020
10:35 AM
Sul tuo smartphone dovresti vedere il consumo dei dati suddiviso per applicazione. Già li dovresti capire chi te li sta consumando. Come già scritto dubito che il problema sia dell'operatore. Piuttosto dello smartphone, di qualche impostazione o di qualche App. HO è normale che non possa risponderti in merito perché, per la privacy, non può ficcare il naso in quello che tu stai facendo col tuo telefono