annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lentezza giurassica nella trasmissione dati

6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @123sax321, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
fraspa74
Grande
Grande
Stesso identico problema in zona Anagni (Frosinone).
Fra901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema...
Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, segnalo che dalla prima segnalazione del 13 Febbraio la situazione purtroppo non è migliorata, ma anzi peggiorata. Connessione lentissima o assente a Palermo Mondello Fossa del Gallo c/o Motomar. Ho inviato sulla pagina Facebook ho mobile documentazione a supporto (video e screenshot test ookla) per consentirvi di prendere gli opportuni provvedimenti al fine di garantire il servizio. Grazie. Saluti
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO.

Highline7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno stessa cosa anche nella mia zona da più di 2 settimane un calvario. Linea assente per parecchie ore... poi ritorna con lentezza assurda. Prima era molto più performante nessun problema. Su 4 device stesso problema.
123sax321
Grande
Grande

BUONGIORNO,

Da due settimane è iniziato un evidentissimo rallentamento della trasmissione dati, prima era solo nelle ore di punta 11-13, 19-21, adesso a qualsiasi ora bisogna aspettare diversi secondi o anche minuti per aprire una pagina web e le foto non si caricano nemmeno.

Un secondo telefono collegato con altro gestore non ha mostrato alcun problema.

HO PROVATO A SPOSTARE LA SIM SU ALTRO DEVICE SENZA OTTENERE EFFETTI DI NESSUN TIPO.

O IL PROBLEMA SI RISOLVE ENTRO BREVISSIMO TEMPO O NON RINNOVO IL CANONE MENSILE E CAMBIO GESTORE.

Saluti

Sandro S******** (338*******) zona Teramo città (TE, 64100)