annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lentezza giurassica nella trasmissione dati

123sax321
Grande
Grande

BUONGIORNO,

Da due settimane è iniziato un evidentissimo rallentamento della trasmissione dati, prima era solo nelle ore di punta 11-13, 19-21, adesso a qualsiasi ora bisogna aspettare diversi secondi o anche minuti per aprire una pagina web e le foto non si caricano nemmeno.

Un secondo telefono collegato con altro gestore non ha mostrato alcun problema.

HO PROVATO A SPOSTARE LA SIM SU ALTRO DEVICE SENZA OTTENERE EFFETTI DI NESSUN TIPO.

O IL PROBLEMA SI RISOLVE ENTRO BREVISSIMO TEMPO O NON RINNOVO IL CANONE MENSILE E CAMBIO GESTORE.

Saluti

Sandro S******** (338*******) zona Teramo città (TE, 64100)

6 RISPOSTE 6
Highline7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno stessa cosa anche nella mia zona da più di 2 settimane un calvario. Linea assente per parecchie ore... poi ritorna con lentezza assurda. Prima era molto più performante nessun problema. Su 4 device stesso problema.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO.

Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, segnalo che dalla prima segnalazione del 13 Febbraio la situazione purtroppo non è migliorata, ma anzi peggiorata. Connessione lentissima o assente a Palermo Mondello Fossa del Gallo c/o Motomar. Ho inviato sulla pagina Facebook ho mobile documentazione a supporto (video e screenshot test ookla) per consentirvi di prendere gli opportuni provvedimenti al fine di garantire il servizio. Grazie. Saluti
Fra901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema...
fraspa74
Grande
Grande
Stesso identico problema in zona Anagni (Frosinone).
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @123sax321, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos