Ciao @123sax321, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
BUONGIORNO,
Da due settimane è iniziato un evidentissimo rallentamento della trasmissione dati, prima era solo nelle ore di punta 11-13, 19-21, adesso a qualsiasi ora bisogna aspettare diversi secondi o anche minuti per aprire una pagina web e le foto non si caricano nemmeno.
Un secondo telefono collegato con altro gestore non ha mostrato alcun problema.
HO PROVATO A SPOSTARE LA SIM SU ALTRO DEVICE SENZA OTTENERE EFFETTI DI NESSUN TIPO.
O IL PROBLEMA SI RISOLVE ENTRO BREVISSIMO TEMPO O NON RINNOVO IL CANONE MENSILE E CAMBIO GESTORE.
Saluti
Sandro S******** (338*******) zona Teramo città (TE, 64100)