annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limitazione banda internet

nik94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
salve borrei sapere come poter tornare ad usare internet alla velocita normale . mi spiego in questi giorni di giga inlimitati ho usato molto il cell in hotspot per uso sia svago che lavoro . come posso tornare ad avere la velocita normale ? visto che ora fatico ad aprire una pagina web grazie
11 RISPOSTE 11
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema. Cosa li fanno a fare i giga illimitati se poi ti bloccano tutto. Andiamo sempre peggio...
0 Kudos
nik94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il problema almeno per me e che qui dove abito non arriva nessun altro tipo di connessione , e solo ho e vodafone funzionano . purtroppo uso molti gb con il mio lavoro ed ora mi ritrovo bloccato e per me e un bel problema . almeno sapessi per quanto resto in questa condizione . comunque vediamo come riesco a risolverla
0 Kudos
nik94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

eccomi qua dinuovo dopo un po di tempo anche dopo il rinovo naturale nulla ancora lento domani provero a chiamare e vediamo cosa mi dicono.

0 Kudos
jons
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uguale anche per me vorrei assistenza
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jons, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gianni861
Grande
Grande
Ho. Anch'io lo stesso problema. Non va oltre 1 mb in download
0 Kudos
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao sono anche io nella vostra stessa situazione. Vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione. Io li ho chiamati oggi e mi hanno spiegato che avendo usato tanti giga la mia connessione sarebbe stata bloccata fino al nuovo rinnovo della tariffa che avverrà tra 26 giorni.
Se qualcuno ha avuto risposte diverse mi faccia sapere.
0 Kudos
Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Gli operatore mi hanno detto più volte e confermato che non ho superato il traffico, io ho qualche sospetto di aver superato in quanto la mia banda è praticamente a 0. Impossibile navigare. Il problema più grosso è che avendo rinnovato abbonamento mensile domenica 9,99 Euro la banda NON è ritornata. Praticamente sto pagando senza avere banda (la cosa sta diventando seria)

0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se hai scaricato circa 200 giga negli ultimi tempi rimarrai bloccato così per 30 giorni.

Senza appello.

Il call center o gli admin di questo forum non te lo diranno mai, saranno evasivi, ma è così.

____________
Parcour!
0 Kudos