Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nell’ultima settimana e mezzo sono stato quasi impossibilitato da utilizzare il mio cellulare,a causa di problemi legati ai dati mobili,continuo a vedere 1 tacca oppure “Nessun Servizio”. Vi prego di risolvere questo problema dato che lavoro con il cellulare. Tortolì Provincia di Nuoro
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
@FezCvc. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.