annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancanza linea

ho.risolto Vai alla soluzione
ernesto3
Grande
Grande

Buonasera, scrivo da La Maddalena (OT) è da ieri che cè mancanza di linea e non si riesce ne a navigare ne a telefonare.  Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ernesto3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
42 RISPOSTE 42
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ernesto3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ernesto3
Grande
Grande

Grazie è tutto risolto. La mancanza di linea è durata quasi 24 ore, e non solo a me ma anche ad altri amici utenti ho. Grazie

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ernesto3, sono felice che sia andato tutto per il meglio. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Sono senza copertura da ieri sera
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PAOLA.GEMINIANI, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

DanyP
Grande
Grande
Buonasera, da stamattina riscontro problemi con la linea, spesso e volentieri compare “nessun servizio”!potrei sapere come mai?grazie
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanyP, puoi indicarmi il numero con relativi dati anagrafici in privato, per poter eseguire una verifica? Grazie e buona giornata

0 Kudos
Manu81
Grande
Grande
Da stamattina alle 9 ho due linee completamente mute in provincia di Ancona. Non essendoci la linea non riesco a chiamare il numero verde per la segnalazione
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!