annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyT, non trovo risposta. Per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ROBEALLE
Grande
Grande
Nonostante credito attivo mi si chiede di ricaricare perché risulta a ZERO...!!!?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROBEALLE, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Annalisa5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

domanda: ho dovuto bloccare la mia carta rpepagata, come faccio a verificare il buon fine della ricarica telefonica eseguita il giorno precedente?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Scaricati l'app in altra parte ed inserisci numero e password.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annalisa5,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Scodellacalva
Grande
Grande
Ho fatto due ricariche da 30 euro questa mattina e non è ancora arrivato niente.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scodellacalva, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona giornata

0 Kudos
Carmat
Grande
Grande
Buongiorno, mi è stata addebitata la ricarica mensile il 25 settembre ma ad oggi il credito risulta ancora negativo!
0 Kudos
Alessiob
Grande
Grande
Anche io stesso problema, ho appena ricaricato da carta Postepay e tutto è andato a buon fine, ma il credito risulta in negativo, sistemate!!!
0 Kudos