2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2018
10:02 AM
Ciao @Matteo9305, ti abbiamo inviato un messaggio privato, nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguriamo una buona giornata.

User123

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2018
12:07 AM
Forse ha sbagliato a fare la ricarica (o ha fatto finta di farla)
(no, non sono un operatore)
Matteo9305

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2018
09:38 PM
salve ho fatto 1 ricarica da 10 euro direttamente dal centro assistenza di ho mobile presso un punto vendita e ancora non mi sono stati accreditati i soldi e domani mi scade l'offerta. Cosa devo fare??' Grazie