annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato rinnovo dell'offerta

11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FlorianaM, @ROBECA, @Nina89, @lorenza.p, @Dferrari1970, @Pulcino1, @Luca88, @Brusal, @Giammy.lau

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Luca88
Grande
Grande
Infatti è proprio questa la mia preoccupazione
0 Kudos
Giammy.lau
Grande
Grande
Anche a me è successo...Però dopo aver riavviato il cel sono riuscito a chiamare al servizio clienti ed ho prenotato la richiamata.
0 Kudos
Brusal
Grande
Grande
Si però paghi chiamate e messaggi perché non è attiva l'offerta
0 Kudos
Luca88
Grande
Grande
Stesso identico problema...riesco comunque a navigare e chiamare...ma il servizio clienti è fuori uso
0 Kudos
Pulcino1
Grande
Grande
Io la stessa cosa e al numero verde non mi fa chiamare ma riesco a navigare
0 Kudos
Dferrari1970
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem stessa cosa
0 Kudos
lorenza.p
Grande
Grande

Ciao, seguo il post perché ho lo stesso problema anche io.. Ho almeno 15€ di credito, mi dice che non è possibile rinnovare l'offerta e il servizio clienti non va.. Ma in tutto ciò comunque riesco ad andare su internet e chiamare (per ora)

0 Kudos
FlorianaM
Grande
Grande
Si è vero, anche io riesco a navigare e chiamare
0 Kudos
Nina89
Grande
Grande
È successo lo stesso a me qual è il numero per parlare con un operatore
0 Kudos