@orioguido ha scritto:non riesco piu a entrare sul sito metto numero di telefono 3358140065 e la passvord è Serone27 non mi fa entrare fino a ieri ero sempre riuscito a entrare ora non piu perchè?grazie
Ti consiglio a questo punto di cambiare la password...sperando che non sia la stessa usata altrove.
Il fatto che tu non riesca a loggare non mi sembra un motivo intelligente per postare le tue credenziali così liberamente alla mercè di possibili malintenzionati. Detto questo, sto riscontrando anche io il problema ma ho trovato subito il modo di aggirarlo. Basta che, invece di fare il login diretto, visualizzi prima una qualsiasi offerta da sottoscrivere (quindi clicca sul bottone SCOPRI relativo ad un'offerta a caso), e dalla pagina di quell'offerta effettui il login dalla solita voce ACCEDI in alto a destra. Così dovresti riuscire.
non riesco piu a entrare sul sito metto num 335******* e passvord è Ser***** non mi fa entrare perchè fino ieri sono sempre entrato cosi andava tutto bene potete x cortesia verificare e sistemare grazie e buone feste
non riesco piu a entrare sul sito metto numero di telefono 335******* e la passvord è Ser***** non mi fa entrare fino a ieri ero sempre riuscito a entrare ora non piu perchè?grazie