annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi chiamano e il mio telefono risulta sempre occupato anche se è libero

dardo70
Grande
Grande

mi chiamano e il mio telefono risulta sempre occupato anche se è libero

come posso risolvere

 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dardo70, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giovy24
Grande
Grande
Mi chiamano e il mio telefono risulta occupato anche se libero. Ho provato a cambiare dispositivo ma è uguale
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovy24, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
stefo74
Grande
Grande
Sono cliente da qualche mese ed è da qualche settimana che ho questo problema. Voi capite che se persiste cambio operatore, è gravissimo che chi chiama trova occupato anche se libero. Mai successo in40anni.
Ho letto che potrebbe essere un problema di sim, a me pare parecchio strana come cosa scusatemi.
Ho provato anche nel cellulare della mia compagna e fa uguale in un giorno di prova stesso problema. Lei con iliad nel mio tutto a posto. O si risolve veloce o torno in iliad.
Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefo74, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos