ManuS

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Yas82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2021
12:05 PM
Aver regalato dei giga non li mette al riparo da eventuali multe a fronte del furto dati. Non mi sembra che qualcuno abbia domandato ai clienti di rinunciare ad eventuali azioni in cambio di qualche giga! Io non sono caduto nel blocco. Ho utilizzato in 2 mesi di giga illimitati circa il doppio di quello che consumo normalmente. Ma è stato un consumo ad un ritmo regolare e non a botte di 150/200 giga al giorno.
Alex995

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2021
11:08 AM
per curiosita' (a me hanno bloccato la velocita' gia' un mese fa e ripristinato da qualche giorno, avevo una sim aggiuntiva vodafone altrimenti sarei tornato ad iliad) con la scadenza dei giga illimitati c'e' ancora gente che si ritrova con la velocita' bloccata (sui, 0,05 mb/s)?
a conti fatti a marzo avevo 248gb usati, bloccato tutto il mese di aprile e solo ora torna a funzionare. Sostanzialmente mi hanno regalato 48gb (WOW!) a fronte dei 20 milioni che dovrebbero pagare se, a seguito del furto dati, li avessero trovati con delle lacune relative alle norme GDPR
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »