annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigate ancora lenti come una lumaca?

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
La questione è semplice.. se ritenete scorretto questo compartamento, cambiate operatore. PUNTO.
Stare qui a lamentarsi non risolverà di certo il vostro problema.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
In questo caso cambiare operatore non c’entra nulla.
Io mi trovo benissimo in HO e non ho avuto problemi di limitazioni perché ho utilizzato come sempre il cell, avendo anche il wifi a casa.
Detto ciò dai giga illimitati a tutti, senza possibilità di scegliere, e non specifichi eventuali limiti né avvisi di utilizzo eccessivo prima che si arrivi al blocco. È una pratica commerciale non molto corretta a mio avviso. Bisogna chiedere al servizio clienti di eliminare il blocco e risarcire il disservizio, altrimenti io mi aprirei una conciliazione.
0 Kudos
FLACO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E bravo vuoi un applauso? Ma cosa scrivi in tutti i post? Se una persona abita in campagna e non ha neanche la linea fissa secondo te questi giga illimitati non li usa? Ma stai scherzando? Giga illimitati! si però ne potete usare solo un po... Una barzelletta!
0 Kudos
FLACO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@mistermax bravo hai centrato in pieno il punto. Anche se non avessimo letto i termini del contratto prima di passare ad Ho. come ha scritto più di qualcuno cercando di giustificarli, comunque non abbiamo potuto scegliere. Non è corretto punto.
0 Kudos