@CAT1@ ha scritto:
Questo è un grande problema anche per me! Sono abituata ad usare Google Map e parlare con le persone!! Questo non è stato menzionato dal Vostro staff. Ho. Mobile provvedera ha risolvere il problema oppure dobbiamo passare ad un altro gestore?
Io chiamo mentre uso Google MapS. L'app memorizza i dati del tragitto e per questo non noterai nessuna differenza sull'utilizzo.
Ciao dario59 ,
per utilizzare il tuo smartphone in modalità hotspot (o tethering), i parametri da inserire nella configurazione manuale dell’APN sono diversi.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... .
Continua a seguirci!
Ciao, perché la navigazione non venga interrotta durante le chiamate, il gestore dovrebbe offrire un servizio VoLTE, Voice Over LTE. Purtroppo Ho. al momento non offre questo servizio, al contrario di Vodafone.
La mia navigazione internet sullo smartphone e anche in modalità hotspot viene interrotta durante le telefonate. Vorrei sapere se questo è previsto dal gestore oppure dipende da un errore di configurazione dello smartphone o dallo smartphone stesso.
Grazie, se avete suggerimenti