annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigazione pessima

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri92, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cri92
Grande
Grande
Salve buonasera io sono passato oggi a ho mobile e anche io ho la navigazione lenta e poca rete come mai??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark72 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Mark72
Grande
Grande
mi rispondero da solo, cambiando gestore
0 Kudos
Mark72
Grande
Grande
Ciao sono ormai anni che internet non ha mai funzionato bene, fare Ho+ sembrava aver migliorato qualcosa ma niente, ci sono dei vuoti che durano parecchio in cui internet è bloccato per poi riprendersi casulmente quando vuole lui
0 Kudos