annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nokia 8110 4g

iltisio
Grande
Grande

Buongiorno , ho acquistato detto cellulare (Nokia 8110 dual sim 4G) , autoconfigurato da sms autoconfigurante ma a tutt'oggi non mi funziona internet e tehering annesso .

Chi mi puo aiutare ?

Grazie .

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
ricmanu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per la configurazione di internet clicca qui e segui la guida. Quando l'ho configurato io non mi è arrivato nessun SMS e dalla chiamata ha configurato tutto.

 

Se il problema persiste scrivi un altro commento qui sotto

 

Buona serata

Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH
0 Kudos
zuffino1973
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema, nonostante abbia inserito i dati corretamente non riesco a navigare co n il nokia 8110 4g

Com eposso fare?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zuffino1973,  la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
leoz
Grande
Grande

Ciao, con questo terminale, ad ogni riavvio viene impostato come predefinito l'apn vodafone rendendo impossibile la navigazione.

Spero che qualcuno possa segnalare la cosa a Nokia e che venga risolta con un aggiornamento software.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leoz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
mistercarisma
Grande
Grande

buona sera,ho anchio un nokia 8110 4g e devo effettuare il servizio di sms autoconfigurante ogni volta che devo usare internet. grazie carisma@inwind.it

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
giusto per capire l'81104g è il restyling del glorioso 8110gsm detto anche bananafone per la sua forma? ne avevo uno 20 anni fa, speriamo che si possano risolvere questi attuali problemi fastidiosi.
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mistercarisma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Monica_C
Grande
Grande

Buongiorno.

Dal momento che sto valutando di acquistare il nokia 8110 4g, vorrei sapere se la problematica segnalata è stata risolta oppure persiste tuttora.

Grazie mille! 

0 Kudos