Ciao @B2B, le sim richieste online vengono recapitate entro 5 giorni lavorativi tramite posta ordinaria. Verifica se puoi che la busta non sia rimasta in giacenza presso l'ufficio postale. Altrimenti ti invito come hai già fatto in precedenza a seguire la procedura di recesso descritta al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Potrai effettuare un nuovo acquisto online o ritirare la scheda in edicola o in un centro ho. Resto a disposizione. Buona giornata!
Buongiorno,
pongo qui la mia domanda perché il numero verde di HO mi invita a premere 1 o 2 e quando premo 1, non capisce la mia scelta e il risponditore automatico riaggancia. L'unica volta che sono riuscito ad andare avanti, ha riagganciato inaspettatamente prima che potessi raggiungere un operatore. Questo è andato avanti per circa dieci volte.
Oltre un mese fa, ho acquistato 3 sim: una l'ho disdetta immediatamente perché c'era un errore di indirizzo e, dopo pochi giorni, ho ricevuto il rimborso. Delle altre due sim che dovevano arrivare all'indirizzo giusto, non se ne sa più niente ed è passato esattamente un mese solare ad oggi.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.