3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2021
10:28 AM
Ciao @Francolino1, potresti provare con un dispositivo di rete fissa differente? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Francolino1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2021
08:09 PM
Il problema si è verificato da quando ho sostituito il cordless. Fa uno squillo e poi tace segnalando il termine della chiamata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2019
08:35 AM
Se non hai risolto chiedi una verifica tramite il servizio clienti e fatti fare verificare la linea
probabile che e un problema temporaneo che rientra da solo o un problema tecnico
qualora fosse un problema tecnico fatti aprire una verifica tecnica sulla linea per vedere dove e l'anomalia,
Hai provato viceversa di chiamare dal tuo telefono di casa al cellulare?
Fammi eventualmente sapere
Buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
tonia0901

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato