annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona hotspot su iphone 4s iOs 9.3.5 e su samsung sm-g530fz Galaxy Grand Prime android 5.0.2

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Davide, verrai contattato da un operatore esperto per effettuare la configurazione. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yamishi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Yamishi
Grande
Grande

salve, ho bisogno di aiuto per confugurare il mio hotspot sul mio samsung sm-g530fz.

grazie in anticipo per la risposta

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @caterinam, ti ho inviato un messaggio privato.  Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
caterinam
Grande
Grande

buongiorno

 

avevo iliad fino ad ieri e inserendo la semplice scritta iliad nei parametri apn l' hotspot funzionava tutto a meraviglia senza alcun problema e SENZA PERDER OLTRE 1 MINUTO DI TEMPO per configurare i miei 2 smartphone

 

iphone 4s iOs 9.3.5

samsung sm-g530fz Galaxy Grand Prime android 5.0.2

 

da oggi mi è stata attivata la sim HO e a parte gli innumerevoli parametri descritti nelle varie guide, in nessun caso mi funziona l'hotspot, ed è già oltre un ora che ho perso a seguire guide e far prove, ma niente, funziona solo internet sul cellulare ma non viene condiviso in hotspot ( sul samsung condivide la rete wifi ma non navigano i device connessi tramite hotspot, su iPhone non appare nemmeno la voce hotspot e non si può inserire l'apn specifico dell'hotspot )... come detto sopra, con iliad basta inserire la scritta iliad su tutti e due i telefoni e tutto funziona a meraviglia

 

sarebbe apprezzata una soluzione semplice e veloce per farli funzionare, è possibile ???

 

grazie

0 Kudos