annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona il RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
29 RISPOSTE 29
Frafrafra1
Grande
Grande
Ciao scusa, anche a me non riparte l'offerta dopo aver premuto il tasto riparti ed avermi scalato il costo della tariffa. Tu sapresti come risolvere la questione? Grazie
0 Kudos
Concetto1
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hicham3 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sax_69, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
 la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
 Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Frik88
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos
Camyi
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sax_69
Grande
Grande
Spero risolvano in pochi minuti,se così non fosse dove si può fare reclamo?
0 Kudos
Sax_69
Grande
Grande
Ho chiamato ma dicono che ci sono problemi sui sistemi
0 Kudos
Hicham3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Qualcuno mi può aiutare
0 Kudos
Hicham3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho fatto il riparti ma non mi hanno dato i giga
0 Kudos