Ciao @Jeremypps, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
la risposta standard che stanno fornendo è che i sistemi sono in aggiornamento
ma questo dovrebbe comportare l'impossibilità di prelevare comunque i soldi alle persone
dei due pagamenti addebitati uno è stato automaticamente rimborsato, l'altro no
va bene l'incompetenza ma non la malafede, direi che è un motivo più che sufficiente per guardare ad altri gestori
ho lo stesso problema anche io. non riesco a pagare con la carta e il pagamento paypal mi risulta in rimborso.
ma come faccio a ricaricare e a usufruire del telefono?
non funziona la app, non funziona la pagina di riepilogo del mio profilo da web, ho provato per sicurezza ad effettuare la ricarica, due volte, il sistema propone un messaggio di errore, ma andando sul mio profilo paypal trovo comunque due addebiti
per favore risolvete alla svelta
i malfunzionamenti ci stanno, gli addebiti non motivati sono passibili di denuncia