annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona piu la sim

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielerossi573, puoi richiedere la sostituzione della SIM in uno dei punti vendita ho. In questo link trovi tutti i dettagli sulla sostituzione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Da oggi all' improvviso il telefono non legge più la sim. Ho credito a sufficienza e anche mettendola su altro telefono solito problema. Cosa è successo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Peppnapoli91,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo.

Resto a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Peppnapoli91
Grande
Grande
Senti io ieri mi sono preso qst scheda ma già mi sta dando problemi io ho bisogno di Internet
0 Kudos
Peppnapoli91
Grande
Grande
Mi esce 4G ma internet nn va
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@AntimoVicidomini

 

Sarà in corso qualche manutenzione, provato a contattare il 192121? Altrimenti se non riesci prova a contattare il numero verde gratuito 800688788 da altro operatore e segnala il il disservizio.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Salve ... a me all'improvviso non mi fa chiamare, ricevere e navigare ... nn riesco ad agganciarmi alla rete ...
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Hai credito sufficiente per ripartire?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Lucio74
Grande
Grande
Ho terminato i giga e provo ad attivare la funzione riparti, ma non va , mi da un messaggio di errore.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Spiegati meglio, in che senso non funziona più?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€