Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2019
10:28 AM
Anch’io ho avuto questo problema e ho risolto con un ripristina rete e riavviando il dispositivo e5885
Bisogna poi andare con google crom alla pagina web 192.168.8.1 e mettere APN : per hotspot di ho mobile a me funziona bene e ho Windows 10
Bisogna poi andare con google crom alla pagina web 192.168.8.1 e mettere APN : per hotspot di ho mobile a me funziona bene e ho Windows 10
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-01-2019
06:57 PM
Ciao toti100,
le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona serata.
Silentsmoke

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-01-2019
09:24 AM
Verifica che la SIM Tim non sia una SIM solo dati..ho non credo abbia SIM solo dati .se hai altri problemi devi configurare il router abilitando anche la altre sim.
toti100

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-01-2019
09:03 AM
salve,
ho acquistato un router wi fi HUAWEI E5885, ho tolto la sim ho. da uno smartphone che faceva da hotspot e l'ho inserita nel router, ma la connessione al computer è assente. è tutto ok, ma il computer non riesce a connettersi, ho pravato con una sim tim e funzione. quindi è un problea della sim ho.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »