annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho connessione dati con router HUAWEI E5885 4g

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Anch’io ho avuto questo problema e ho risolto con un ripristina rete e riavviando il dispositivo e5885

Bisogna poi andare con google crom alla pagina web 192.168.8.1 e mettere APN : per hotspot di ho mobile a me funziona bene e ho Windows 10
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao toti100, 

le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Silentsmoke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Verifica che la SIM Tim non sia una SIM solo dati..ho non credo abbia SIM solo dati .se hai altri problemi devi configurare il router abilitando anche la altre sim.
0 Kudos
toti100
Grande
Grande

salve,

ho acquistato un router wi fi HUAWEI E5885, ho tolto la sim ho. da uno smartphone che faceva da hotspot e l'ho inserita nel router, ma la connessione al computer è assente. è tutto ok, ma il computer non riesce a connettersi, ho pravato con una sim tim e funzione. quindi è un problea della sim ho.