ciao @Prolissa,
si è sufficiente una semplice ricarica che copre il saldo negativo per poter riattivare l'offerta, Se hai bisogno di assistenza puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.
non devi pagare i mesi precedenti, l`offerta si riattiva quando ricarichi l`importo per coprire il costo dell`offerta, esempio:
-hai un costo mensile di 7,99 e hai credito 0 devi caricare almeno 7,99
-hai un costo mensile di 7,99 e hai credito negativo -2 euro devi caricare almeno 5,99
Ciao @Francex se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao Francex,
Puoi ricaricare lo stesso adesso, perchè devi coprire il credito, se sei in negativo, e poi riparte da quando ricarichi di nuovo x un mese. Ecco spiegato:
se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.
salve ,ho acquistato una sim ho quest'estate con l'offerta a 7.99 per sempre , da allora non ho più ricaricato perchè usavo anche un'altro operatore. Ora vorrei passare definitivamente ad ho e quindi volevo sapere :
1) se ricarico pago anche le mensilità arretrate?
2) posso efettuare la portabilità da un un numero wind?
3) come mai se vedo il mio contratto on line indica un importo mensile superiore all'offerta a cui avevo aderito?
Grazie mille per l'aiuto