annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho più ricaricato

Highlighted
Grande
Grande

salve ,ho acquistato una sim ho quest'estate con l'offerta a 7.99 per sempre , da allora non ho più ricaricato perchè usavo anche un'altro operatore. Ora vorrei passare definitivamente ad ho e quindi volevo sapere :

1) se ricarico pago anche le mensilità arretrate?

2) posso efettuare la portabilità da un un numero wind?

3) come mai se vedo il mio contratto on line indica un importo mensile superiore all'offerta a cui avevo aderito?

Grazie mille per l'aiuto

 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luce1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
anche io nn ho ricaricato un mese cosa devo fare?
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Francex,

Puoi ricaricare lo stesso adesso, perchè devi coprire il credito, se sei in negativo, e poi riparte da quando ricarichi di nuovo x un mese. Ecco spiegato:

se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francex se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo Smiley Triste Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Mia suocera non ricarica da 4 mesi. Se ricarica con importo che supera il negativo ed è sufficiente anche per il rinnovo dell'offerta quest'ultima si attiva o bisogna pagare anche i mesi precedenti in cui non ha rinnovato l'offerta? Grazie
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

non devi pagare i mesi precedenti, l`offerta si riattiva quando ricarichi l`importo per coprire il costo dell`offerta, esempio:

-hai un costo mensile di 7,99 e hai credito 0 devi caricare almeno 7,99

-hai un costo mensile di 7,99 e hai credito negativo  -2 euro  devi caricare almeno 5,99

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Prolissa,

si è sufficiente una semplice ricarica che copre il saldo negativo per poter riattivare l'offerta, Se hai bisogno di assistenza puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.

0 Kudos