annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ricevuto 5 € di ricarica per l’amico portato in ho

Vio-
Grande
Grande
Buongiorno, ho portato un amico in ho che ha completato il passaggio da Iliad. Quando l’ho invitato erano previsti ulteriori 5 euro di ricarica per me è per l’amico trattandosi di passaggio da Iliad: come mai non ho ancora ricevuto questi ULTERIORI 5 euro? L'amico ha richiesto la sim il 12 gennaio 2022, attivata e avviata la portabilità. Il numero e il credito sono stati trasferiti a fine gennaio. Sono passate più di 2 settimane dal passaggio.
Grazie
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Vio- 

I termini del programma sono cambiati da molto tempo.

Precedentemente veniva erogato un bonus di 5€ immediatamente al termine della portabilità dell'amico invitato, più ulteriori 5€ se quest'ultimo proveniva da operatori particolari (tipo Iliad).

Attualmente vengono erogati i soli 5€ della portabilità e unicamente dopo il primo rinnovo dell'offerta da parte dell'amico invitato.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vio-, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos
Vio-
Grande
Grande
Ok aspetterò
0 Kudos
Vio-
Grande
Grande
Ok
0 Kudos
Vio-
Grande
Grande
Ok grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vio-, tienimi aggiornata.

0 Kudos
Alex24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho atteso la prima ricarica ma non ho ricevuto nessun euro
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Alex24 

entro le 24 ore successive alla prima ricarica del tuo invitato.... sei sicuro che il tuo invitato abbia già ricaricato da oltre 24 ore dopo il primo mese in ho?   Se ha fatto il riparti la data si sposta ulteriormente

 

Se sei certo di quanto detto sopra e non hai ancora ricevuto la ricarica chiama il servizio assistenza al numero 192121 e chiedi con loro

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex24, ti informo che con l'iniziativa "ho.tanti amici 2.0" entrambi i numeri riceveranno la ricarica di 5€ nelle 24h successive al primo rinnovo del numero invitato a passare ad ho. Per tutti i dettagli consulta le condizioni contrattuali al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html . Buona giornata.

0 Kudos