annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi arriva la ricarica

RebelK
Grande
Grande
mi e stata fatta una ricarica di 20 euro. ma non arriva. il numero di tel e stato inserito correttamente, etc, ma non capisco perche non arriva. c'e qualcosa che devo fare? parlare con qualche operatore?
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sei sicuro di aver inserito il numero corretto direi che la cosa migliore è sentire il servizio clienti. Ti allego riferimenti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RebelK, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Fati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bouna sera @Sirya1 ho bisogno di aiuto come rebek anche a me non arriva la ricarica potrei avere un AIUTO
Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fati, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
alfoennesseo
Grande
Grande
Salve Deborah, ho lo stesso problema anch’io, ho effettuato la ricarica, l’offerta è stata rinnovata, ma il credito non viene aggiornato.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfoennesseo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
effecube
Grande
Grande
A me è successa una cosa diversa: ho l’autoricarica su carta di credito da più di un anno. Ieri è arrivato l’addebito per la ricarica, e subito dopo lo storno. Ho contattato il gestore della carta di credito (Nexi), il quale mi ha detto che la richiesta di storno è arrivata da parte di ho.mobile
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @effecube,
nella giornata di ieri è stato riscontrato un disservizio in merito alle ricariche, problema risolto nella stessa serata.
Se necessiti della mia assistenza scrivimi in un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
effecube
Grande
Grande
A me basta sapere se questa ricarica devo farla manualmente oppure viene fatta in automatico. Ad ora non ho abbastanza credito per il rinnovo dell’offerta, che avverrà domani
0 Kudos