annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi inviate il codice per navigare

irenesartori
Grande
Grande
Sono 3 giorni che chiamo il numero (421113) per attivare la navigazione internet. A fine chiamata mi viene esposto che mi verrà inviata una notifica sulla qualche dovrò cliccarci e inserire un codice. Questo notifica non mi arriva, che faccio?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Dovresti impostare a questo punto i dati APN manualmente. Che telefono hai?

0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Puoi configurarlo manualmente.
Al seguente link trovi i parametri da inserire manualmente ed i passaggi da effettuare in base al sistema operativo del dispositivo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Buona serata.
0 Kudos