annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non posso attivare ho giramondo

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedericaHo, il percorso da seguire per l'attivazione della ho.Giramondo è il seguente: dall' APP vai su i due Trattini in alto a destra  -> La mia Offerta -> Estero -> Scopri ho.giramondo -> Scopri i costi per paese -> Scegli o scrivi il paese -> Clicca su Attiva al primo utilizzo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @FedericaHo,
ti sei accertata di avere credito residuo sufficiente per sostenere il primo costo di ho.giramondo?
Saluti.
FedericaHo
Grande
Grande

Buongriono, nessuna possibilità di attivare "Giramondo" USA, e non riesco a contattare il servizio clienti che mi mette in perenne attesa. come fare? da APP non compare nessun opzione "ATTIVA" dopo la schermata "stai per attivare giramondo"

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @2322, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
2322
Grande
Grande
Io no
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luxlux , sei riuscito ad attivare ho.Giramondo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Luxlux
Grande
Grande
Vorrei attivare ho giramondo ma nella pagina dedicata non posso schiacciare su Attiva. Qualcuno sa se l'opzione è ancora disponibile e come attivarla? Grazie
0 Kudos