annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non posso ripartire le offerte

ho.risolto Vai alla soluzione
CristinaGF
Grande
Grande

Purtroppo quando entro nell'app di ho-mobile, non posso entrare con il click "cambia la mia offerta", perchè non è attivato, come mai all'improvvisoo non se può ripartire quando da anni che lo faccio. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@CristinaGF ma che tariffa hai?
0 Kudos
CristinaGF
Grande
Grande

Ho la tarifa di 3,50 euro al mese con 30 Giga, è la prima volta che non mi fa ripartire e manca 10 giorni per il prossimo  rinnovo, ho bisogno di risolvere prima possibile per motivi di lavoro non posso stare senza internet e capire perchè non mi fa ripartire, Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CristinaGF, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Silvy1979
Grande
Grande
Non ho il ripartì nella mia offerta, ma ho finito i giga. Come posso fare per navigare ancora?
0 Kudos
Ver2
Grande
Grande
Non non riesco a vedere il tasto riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma almeno è previsto il riparti nelle vostre offerte? Altrimenti è inutile
0 Kudos
Juani
Grande
Grande
Non sono riuscito a ripartire,oferta di 9,99 di 200 gg
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Juani, il Riparti non pè previsto sull'offerta da 200Giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vevyna
Grande
Grande

Come di può ripartire  on l'offerta da 200gb ?io per lavoro ho necessità .grazie mille


@Josephine  ha scritto:

Ciao @Juani, il Riparti non pè previsto sull'offerta da 200Giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos