annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non posso ripartire le offerte

ho.risolto Vai alla soluzione
Xhesi1
Grande
Grande
potete aiutarmi per favore, perché non riesco ad attivare prima del tempo l'altra offerta
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xhesi1, sei riuscito a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xhesi1, sei riuscito a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

Xhesi1
Grande
Grande
9.99€ Ogni mese
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Xhesi1 non ha il riparti la tua offerta
0 Kudos
lisa00
Grande
Grande
Da due mesi non riesco più a far ripartire le offerte in anticipo, come mai?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@lisa00 ma che tariffa hai?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lisa00,
non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Se necessiti di assistenza puoi inviarmi un messaggio
privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. 

0 Kudos
Shehan
Grande
Grande
Salve non sapevo che non tuttle offerte hanno l opzione di fare ripartire voglio passare almio vecchia offerta che posso fare ripartire se non ho problemi quando finisco gb
0 Kudos
CristinaGF
Grande
Grande

Buongiorno, ho la offerta di 3,50€/30 giga al mese, ho finito le giga e mi manca 13 giorno per il rinnovo, ma non mi fa ripartire, se è possibile avere una soluzione? Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shehan, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos