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L'abbonamento fastweb è un abbonamento famiglia, quindi collegato all'abonamento di casa e intestato a mio padre se non erro, il credito di fastweb dovrebbe essere pari a 0 perchè si ricarica direttamente dalla carta.
Non ho provato a mandare una disdette perchè io sapevo ci fosse la disdette immediata passando a un'altro operatore.
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la SIM Fastweb e la nuova SIM ho. sulla quale effettuare portabilità sono intestate alla stessa persona?
Hai qualche abbonamento con Fastweb o il credito residuo della SIM Fastweb è positivo o comunque pari a zero?
Hai provato a mandare una disdetta scritta a Fastweb?
Saluti.
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Ciao @Deborah11 ,
Anche io sto avendo grossi problemi nel fare la portabilità del mio numero fastweb
grazie della disponibilità
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Ciao @giuliano.capra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ha verificato che tutti i dati siano corretti? Come l’ICCD della SIM del vecchio operatore, se sia una ricaricabile o abbonamento oppure i propri dati anagrafici.
Chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho., mentre l’800.688.788 da SIM di altro operatore, sapranno essere sicuramente di aiuto!
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non riesco a fare la portabilità da fastweb, mi da sempre lo stesso messaggio di seguito riportato, cosa posso fare.
I dati inseriti non risultano corretti. Verificali e inviaci una nuova richiesta
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