annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a fare la portabilità

mirco21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, sto cercando di fare la portabilità da una sim fastweb ma purtroppo mi sono ricordato che la SIM fastweb è intestata a mia moglie e non a me come la SIM Ho. con cui ho fatto la richiesta. come posso risolvere il problema? Grazie

5 RISPOSTE 5
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi a fastweb il cambio di intestazione sim

senti con l'assistenza fastweb se possono mandarti un modulo qualcosa per il cambio di titolarità

oppure nei negozi autorizzati da fastweb se possono modifcarne il titolare

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@gdelvecchio  ha scritto:

Ciao,chiedi a fastweb il cambio di intestazione sim

senti con l'assistenza fastweb se possono mandarti un modulo qualcosa per il cambio di titolarità

oppure nei negozi autorizzati da fastweb se possono modifcarne il titolare

Buona giornata


Ciao, i negozi Fastweb non possono cambiare la titolarità di una sim

si può fare solo tramite modulo con i tempi biblici di Fastweb

Ciao e buona giornata Luca

0 Kudos
mirco21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ragazzi molte grazie per le risposte rapide. fastweb mi dice che una sim mobile non può essere modificata. Altre idee? Ho. non permette di cambiare l'intestatario alla sim appena acqusitata? (quindi da me a mia moglie). grazie!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mirco21,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
mirco21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao Deborah, ho chiamato anche ieri ma una gentile persona mi ha detto che sembra non si possa variare l'intestazione della sim nuova dal mio nome a quello di mia moglie. ho chiesto se variando il  "reale utilizzatore" fosse poi possibile, ma mi hanno risposto che non si riesce. confermi? butto la SIM?

0 Kudos