annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a navigare perché ho pochi giga

fiorella45
Grande
Grande
buonasera!! non posso più andare sui social perché ho solo 1.12 giga e la promozione mi si rinnova il 9 aprile non é che potete mandarmi giga in più fino a quando non si rinnova? grazie 😊
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
come no...... contaci! 😁
(ho. non ha aderito alla solidarietà digitale e non regala giga A NESSUNO😅)
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi rinnovare in anticipo. Invece del 9, metti che lo fai domani, rinnovi il 5 del mese anche in futuro da domani in poi. Non è un grande sacrificio economico
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fiorella45, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto.  Se termini i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, con l'opzione di riparti, puoi rinnovare prima della scadenza. Per il resto non credo che ti anticipino i giga, ti fanno sempre pagare.


@fiorella45  ha scritto:
buonasera!! non posso più andare sui social perché ho solo 1.12 giga e la promozione mi si rinnova il 9 aprile non é che potete mandarmi giga in più fino a quando non si rinnova? grazie 😊

 

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ho mobile non aderisce all'iniziativa solidarietà digitale, ma aderisce all'iniziativa riparti (a tue spese). Se contatti l'assistenza clienti ti diranno di aspettare perché ci potrebbero essere delle novità (dopo un mese dall'inizio dell'emergenza covid-19 dubito che facciano qualcosa di solidale).
Mentre altri operatori virtuali come coopvoce e fastweb mobile aderiscono all'iniziativa solidarietà digitale, regalando giga ai loro clienti, nonostante i prezzi delle loro promo siano particolarmente bassi.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

credici proprio qui non regala niente nessuno

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos89,

ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! 
Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos