annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a portare il mio numero, nonostante vari tentativi

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@ylesar e @criskat. Qual è il vostro operatore di provenienza? Le SIM di provenienza e le nuove SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulle SIM di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o il loro credito residuo è negativo?
0 Kudos
criskat
Grande
Grande
Anche io non riesco a finire la portabilità Mi dice che c’è stato un problema e provare più tardi
0 Kudos
ylesar
Grande
Grande
sto avendo lo stesso problema e non so come risolvere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chanel1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@chanel1. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM del vecchio operatore è attivo un qualche sorta di abbonamento o il credito residuo della SIM è negativo?
0 Kudos
chanel1
Grande
Grande
posso chiedere anch'io qualche supporto? sto avendo lo stesso problema dicendo che alla fine c'è stato un fallimento..
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolai.rar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nicolai.rar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso avere supporto anche io? Inserisco il codice OTP e il seriale e dopo 2 giorni fallisce. Provato 2 volte senza riuscita
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Willy72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Willy72
Grande
Grande
Ancora non sono riuscita a portare il mio numero in h o
0 Kudos