annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a ricaricare

Andrea1986
Grande
Grande
buongiorno, oggi si rinnova l'offerta ma non ho sufficiente credito per rinnovarla. ieri sera ho provato (numerose volte, anche disinstallando e reinstallando l'app ho-mobile) a ricaricare, ma, dopo aver avuto l'ok della mia banca, tutte le volte appare il messaggio "Ops, qualcosa non va. Torna sull'app per riprovare". In seguito appare il messaggio "Ops, non é stato possibile completare l'operazione". Ho urgente necessità che la cosa si sblocchi !!!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

L'app sta dando problemi a tutti. Provi a farlo da web da cellullare o ancora meglio da pc.

0 Kudos
Tizi72
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema dopo vari tentativi mi dice di aspettare 20 minuti perché ho finito i tentativi e si è bloccato
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1986, hai provato nuovamente a ricaricare tramite App? Tienimi aggiornata nel caso in cui riscontrassi ulteriori criticità, potrai contattarmi in privato. Sono a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos