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Intendevi dire: 

non riesco a ricaricare

gian49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Terminata la scelta dell'importo, il sistema tornava chiedermi "come preferisci pagare". Ripropongo infatti bancari e nuovamente la stessa domanda.
O risolvete il problema o non riesco a ricaricare e passo ad altro gestore.
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3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gian49, sei poi riuscito a ricaricare il tuo numero ho.? Se necessiti di supporto ti chiedo di fornirci tutti i dettagli circa quanto da te riscontrato. Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

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gian49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho continuato a riprovare ogni due/tre giorni, il risultato è sempre lo stesso:
Dopo aver selezionato il conto e digitato i dati della carta, riparte il loop: come preferisci pagare? Visa/PayPal?
Seleziono Visa, inseriscono dati e ricompare la stessa domanda: come preferisci pagare?
Ma esiste un centro di assistenza per ho? O è meglio tornare a Wind?
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gian49, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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