annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad accedere all'app

8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tanita, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Gio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Sirya, purtoppo la situazione  persiste. Ho contattato l'assistenza ma nonostante mi abbiajo assicurato che entro il 4 giugno si sarebbe risolto il problema ad oggi ancora nulla.......

0 Kudos
Tanita
Grande
Grande

da 4 giorni non mi permette di accedere all'app, dopo aver inserito la password mi dice "Si è verificato un errore riprova piu tardi"

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio73, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Fammi sapere, resto a tua disposizione

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Prego Smiley Felice

Gio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, ho notato ora  che probabilmente è un problema di sistema.

Pensavo fosse accaduto qualcosa al s.o. del telefono, perche da questa mattina navignado non riesco ad accedere alla pagina ho(utilizzo samsung s4), mi rimanda il messaggio "connessione non protetta....", ma da pc nessun problema.

Grazie Ghiblos!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, è un problema di queste ore segnalato anche da altri utenti, prova a sentire l'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Gio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, da questa mattina non riesco ad accedere all'app che fino a ieri funzionava perfettamente;

una volta inserito il numero di telefono e la password, si blocca e compare il messaggio "si è verificato un errore, riprova più tardi".

qualcuno mi sa dare spiegazioni? 

Grazie! 

0 Kudos